Buon vento Gaetano

Il 21 gennaio è deceduto il compagno Gaetano Zingales da sempre militante socialista e fondatore della UILposte Sicilia.

Persona di indiscussa personalità, appassionata e limpida, Gaetano rappresenta la storia migliore della UILposte.

Quella storia che ha permesso ai lavoratori postali di essere sempre all’avanguardia nella costruzione di nuovi diritti.

Una grande storia che attraverso la militanza e l’esempio di Gaetano ha saputo unire le diverse generazioni della UILposte nella eterna battaglia per la libertà e la dignità dei lavoratori.

Grazie Gaetano, che il buon vento porti nel mondo il tuo cuore libero.

Un affettuoso abbraccio alla famiglia

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e barba

ARTICOLI PIU' LETTI

Relazioni sindacati – Poste Italiane

Negli ultimi giorni, le rappresentanze sindacali di Poste Italiane...

Sciopero straordinario in Poste Italiane: Slc Cgil e UILPoste proclamano Mobilitazione

Slc Cgil e UILPoste hanno proclamato uno sciopero delle...

Poste Italiane, sciopero in vista: sindacati pronti alla mobilitazione contro le riorganizzazioni

Si profila una stagione di lotte in Poste Italiane....

Bando di Concorso Estate INPSIEME: Soggiorni Studio all’Estero per Studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado

Destinatari del Bando: Possono beneficiare dei contributi messi a disposizione...

Borsa di Studio INPS per Corsi di Lingua all’estero 2025: informazioni utili per studenti delle superiori

Questo articolo fornisce informazioni dettagliate sulla borsa di studio...
spot_img

PRIMO PIANO

spot_imgspot_img